itenfrdeptrorues
Lunedì, 29 Aprile 2024

  

  

  

ORA BASTA! Bisogna trovare subito le soluzioni più idonee a tutelare i colleghi

Ancora una volta assistiamo inermi all’aggressione di un collega di continuità assistenziale, questa volta a Soriano Calabro, la prossima chissà, ancora una volta, leggo sui giornali parole di solidarietà delle forza politiche, dei vertici aziendali. Ci sembra di rivedere un film già visto, ora BASTA!

Avevamo concordato sul nuovo Accordo Regionale, sistemi di tutela dei colleghi guardia medica, avevamo previsto la possibilità di integrazione dei colleghi nelle sedi delle AFT. Abbiamo insieme scritta una riforma che si pone l’obiettivo di riorganizzare l’intero sistema della continuità assistenziale, firmata ormai da più di un anno, segue l’iter dell’approvazione di Roma.

Non possiamo restare inermi e continuare ad esprimere solidarietà, bisogna al più presto intervenire con fatti concreti CHIEDIAMO al Presidente della Regione On.Roberto Occhiuto, una rapida pubblicazione dell’AIR e una altrettanto rapida applicazione. Siamo certi che come noi vorrà trovare una soluzione che possa garantire ai colleghi sicurezza e serenità nel lavoro.

Dott. Rosalbino Cerra, Segretario Generale Fimmg Calabria

 

Pin It

FIMMG
Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Calabria
presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C
87100 Cosenza (CS)

Cellulare: (+39) 328 4810406
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com

Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - REGIONE CALABRIA

presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C - 87100 Cosenza (CS)
Telefono: (+39) 0984 28890
Cellulare: (+39) 328 4810406
Sito Web: fimmgcalabria.org
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com
Partita Iva: 01208230787

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo
© Copyright - 2024 - Tutti i diritti riservati






Powered by





Search

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.