itenfrdeptrorues
Lunedì, 29 Aprile 2024

  

  

  

NUOVO ACN: Un tutorial video “anti bufale” con i punti salienti del nuovo accordo sottoscritto

Un tutorial video con i punti salienti del nuovo ACN per la medicina Generale firmato l’8 febbraio 2024 edito dalla Fimmg Roma per spiegare alcuni dei dubbi che ci sono arrivati in redazione, *dubbi purtroppo innescati da numerose sacche di disinformazione con errate interpretazioni, dovute alla pletora informativa sociale di gruppi, pagine Social e chat spontanee gestite da soggetti poco avvezzi al controllo e alla verifica delle notizie e più portati verso informazioni “scandalistiche”, che ad un'informazione corretta.

Il fenomeno non è recente ma ha basi lontane, l’iperinformazione induce verso la ricerca dello scandalo, forse per uscire da anonimati indotti proprio da una non capacità comunicativa, con ricerca di consensi basati più su bufale che su reali informazioni. Di qui questo tutorial che non ha grosse pretese, ma solo quella di informare su punti già ampiamente discussi, e che i soliti predicatori ignoravano o hanno fatto finta di ignorare.

 

VAI AL TUTORIAL...

 

 

Pin It

FIMMG
Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Calabria
presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C
87100 Cosenza (CS)

Cellulare: (+39) 328 4810406
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com

Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - REGIONE CALABRIA

presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C - 87100 Cosenza (CS)
Telefono: (+39) 0984 28890
Cellulare: (+39) 328 4810406
Sito Web: fimmgcalabria.org
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com
Partita Iva: 01208230787

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo
© Copyright - 2024 - Tutti i diritti riservati






Powered by





Search

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.