itenfrdeptrorues
Venerdì, 29 Marzo 2024

  

  

  

L’evento è inserito nel Programma Nazionale di Formazione Continua in Medicina. ID n. 400885 per il quale saranno assegnati n. 5 crediti alla figura professionale di Medico Chirurgo (tutte le discipline); Infermiere; Ostetrica. Al fine del rilascio dei crediti

ECM, la partecipazione è limitata ad un numero massimo di 60 discenti. S’invita ad effettuare una pre-iscrizione, consultando il nostro sito www.symposiamc.com, sezione eventi formativi o inviando una mail al Provider all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome, disciplina, codice fiscale ed evento formativo di interesse.

La medicina territoriale si sta rapidamente evolvendo per consentire una nuova gestione del territorio: che dia adeguata risposta alle mutate esigenze sanitarie dei cittadini: fornendo i percorsi di cura migliori e più appropriati. E' di tutta evidenza che l'appropriatezza consente la non dispersione delle risorse ed una loro corretta allocazione.

"La presa in carico vaccinale per sesso, età e patologia nel setting della Medicina Generale: focus su DTPA e FLU", questo l'oggetto dell'Evento formativo in webinar previsto in 5 date nei mesi di settembre e ottobre 2021. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di partecipazione. L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla presenza ad almeno il 90% dei lavori e alla corretta compilazione di almeno il 75% delle domande proposte all’interno del questionario di valutazione finale (online, a risposta multipla).

FIMMG
Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Calabria
presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C
87100 Cosenza (CS)

Cellulare: (+39) 328 4810406
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com

Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - REGIONE CALABRIA

presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C - 87100 Cosenza (CS)
Telefono: (+39) 0984 28890
Cellulare: (+39) 328 4810406
Sito Web: fimmgcalabria.org
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com
Partita Iva: 01208230787

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo
© Copyright - 2024 - Tutti i diritti riservati






Powered by





Search

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.