itenfrdeptrorues
Venerdì, 29 Marzo 2024

  

  

  

Soddisfatto il Segretario Regionale FIMMG, Rosalbino Cerra dopo incontro con organizzazioni sindacali

Soddisfatto il Segretario Regionale FIMMG, Rosalbino Cerra dopo la riunione di ieri :con le organizzazioni sindacali. "Siamo partiti da una ordinanza che sembrava prevedere l'obbligo per il medico ad effettuare i test, l'obbligo a fare i test presso il proprio ambulatorio, la distribuzione dei test a volte anche a tanti chilometri di distanza dall'ambulatorio del medico. "

Il Segretario Rosalbino Cerra scrive ai Medici di Medicina Iscritti Fimmg

"Vi scrivo dopo aver letto con attenzione sui nostri gruppi le vostre riflessioni e ascoltato telefonicamente tanti nostri iscritti, con i quali condivido la stessa rabbia ma non sempre le stesse conclusioni. Vorrei proporre a tutti voi, queste brevi riflessioni rispetto all’ordinanza n° 17/2020 “esecuzione dei test rapidi al personale docente e non docente delle scuole Pubbliche e Private”. E' quanto scrive il dott. Rosalbino Cerra, Segretario Generale Fimmg Calabria.

Validità del certificato anamnestico mirato alla patologia COVID-19

Ancora carte e inutili carichi burocratici a medici e cittadini. Il Segretario Regionale Fimmg Rosalbino Cerra, chiede un incontro urgente al Commissario Cotticelli al Direttore del dipartimento salute della Regione. Pericoloso e inutile il certificato preliminare richiesto ai medici di Famiglia per i pazienti in attesa di ricovero in RSA. 

FIMMG
Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Calabria
presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C
87100 Cosenza (CS)

Cellulare: (+39) 328 4810406
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com

Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - REGIONE CALABRIA

presso Studi Medici Cosenza Uno
Via Terenzio Tavolaro, 28/C - 87100 Cosenza (CS)
Telefono: (+39) 0984 28890
Cellulare: (+39) 328 4810406
Sito Web: fimmgcalabria.org
Mail: rosalbino.cerra@gmail.com
Partita Iva: 01208230787

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo
© Copyright - 2024 - Tutti i diritti riservati






Powered by





Search

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.